Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Affari Generali - Servizi Demografici - Servizi scolastici e alla persona - Risorse umane

Gestione delle funzioni di segreteria e protocollo, servizi demografici ed elettorali, servizi sociali e scolastici, risorse umane e contenzioso

Ambiente - Urbanistica - Edilizia privata - Manutenzioni - Suap - Lavori pubblici

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e Privata, verde pubblico, manutenzione, SUAP, Lavori pubblici

Polizia Locale

Gestione dei servizi di Polizia Locale

Servizi Finanziari - Economato - Tributi

Gestione delle funzioni contabili che riguardano la popolazione comunale. Accertamento e riscossione dei Tributi Comunali. Gestione contabilità e finanza.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri