Descrizione
E’ stato pubblicato l’Avviso esplorativo per l’individuazione di soggetti o enti disponibili a collaborare con il Comune di Spongano al fine organizzare centri estivi, favorendo la più ampia partecipazione dei bambini dai 5 agli 11 anni ad iniziative educative, culturali, sportive e ludico-ricreative.
L'Avviso risponde ad una esigenza di mera indagine conoscitiva ad evidenza pubblica e non costituisce Bando di gara, né obbliga il Comune a stipulare una convenzione con alcun ente o soggetto interessato.
Il Comune di Spongano si riserva di scegliere con successivo atto l’ente o gli enti con cui collaborare, previa stipula di apposita convenzione e/o di affidamento del servizio, nel rispetto della normativa vigente, dopo l’assegnazione delle risorse da parte del Dipartimento per le Politiche della famiglia.
La manifestazione di interesse va formalizzata entro il 30 maggio 2024 secondo nei termini e le modalità indicate nell'Avviso, utilizzando il modello messo a disposizione da questo Ufficio.
Scarica l’Avviso e il modello di manifestazione di interesse.