Concorso per Istruttore amministrativo: avviso ai candidati idonei

Dettagli della notizia

Avviso assegnazione termine per produzione titoli di riserva, preferenza o precedenza, ai sensi dell’art. 17, comma 1, del DPR 487/1994 e dell’art. 12 del Bando di concorso.

Data:

22 Giugno 2026

Notizia scaduta il:

25 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano i candidati risultati idonei alla prova orale del concorso per l'assunzione di un istruttore amministrativo, che gli stessi potranno produrre la documentazione attestante il possesso titoli di riserva, preferenza e precedenza eventualmente indicati nella domanda di partecipazione alla procedura in oggetto, ai sensi dell’art. 17, comma 1, del DPR 487/1994 smi e dell’art. 12 del Bando di concorso, mediante invio via PEC al seguente indirizzo: protocollospongano@pec.rupar.puglia.it , entro le ore 23,59 del 25 giugno p.v.

Il decorso del suddetto termine o la produzione della suddetta documentazione con modalità differenti comportano l’impossibilità di far valere la riserva, la preferenza o la precedenza.

Ultimo aggiornamento: 22/06/2026, 11:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri