vaccinazioni

INFORMATIVA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI-COVID

Giovedì, 18 Febbraio 2021.
Si informa la Cittadinanza che il 22 Febbraio sarà avviata la Campagna di vaccinazione anti-covid destinata alle personenate prima del 31 dicembre 1941 presso i Punti di Vaccinazione allestiti in accordo con l'ASL.
Emergenza Coronavirus

Emergenza Covid-19 - Intervento Sociale: Pagamento Utenze

Martedì, 16 Febbraio 2021.
Per fare richiesta occorre presentare domanda entro il 23/02/2021 esclusivamente secondo lo schema presisposto

Via Piave - Rigenerazione Urbana e Riqualificazione

buono spesa

Erogazione Buoni Spesa - Sesto Avviso

Martedì, 16 Febbraio 2021.
Le domande di partecipazione di partecipazione devono essere presentate allo sportello Protocollo del comune oppure inviate tramite e-mail all'indirizzo servizisociali@comune.spongano.le.it entro le ore 14.00 del 26 ferbbaio 2021 compilando il modulo di autodichiarazione disponibile sul sito del comune o presso la sede municipale.
Memoria e Ricordo

10 febbraio - Giorno del Ricordo

Martedì, 09 Febbraio 2021.
Il 10 febbraio ricorre il "Giorno del Ricordo"
[12 3 4 5  >>