ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022

Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione Scadenza domande: 05/09/2022

voto a domicilio

Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.
Gli elettori devono far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali, tra il quarantesimo ed il ventesimo giorno antecedente la data di votazione (da martedì  16.08.2022 a lunedì 05.09.2022)
una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano.

voto a domicilio