ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 - ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL' ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E LORO FAMILIARI CONVIVENTI

ELEZIONI POLITICHE

Gli elettori temporaneamente all'estero possono optare per il voto per corrispondenza direttamente al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, ENTRO IL 24 AGOSTO 2022 in tempo utile per l'immediata comunicazione al Ministero dell'Interno.
L'opzione potrà pervenire al Comune per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata e potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

ELEZIONI POLITICHE