Progetto Smaltimento Amianto

Attivato con l'Unione dei Comuni di Andrano - Spongano - Diso un progetto per lo smaltimento dell'amianto

L'Amministrazione Comunale di Spongnao in seno all'Unione dei Comuni di Andrano - Spongano - Diso, per incentivare e facilitare l'attività di bonifica di materiali contenenti amianto sul proprio territorio, ha attivato, tramite apposita gara, una convenzione che permette al cittadino di risparmiare il 50% sul costo di smaltimento e comunque sino ad un massimo di q.li 3.5, corripsondenti a circa mq.20.

Il costo per il cittadino corriponderebbe, fino al raggiungimento delle somme stanziate, a € 0.35 al kg +iva, escluso ponteggi straordinari.

Il costo convenzionatoè pari ad € 0.70 al Kg.

La ricezione delle richieste dei proivati cittdaini sarà affettuato presso l'Ufficio Tecnico Comunale..

Per contattare direttamente il Gestore del Servizio, individuato nell'Impresa "Econova per l'Ambiente S.R.L:" di Galatina:

numero verde 800661157

numero fax 0836561699